Il
Bonus Vacanze Italia è un contributo fino 500 euro da utilizzare per soggiorni in hotel, campeggi, villaggi e bed and breakfast in Italia.
Il bonus è utilizzabile anche da noi e può essere richiesto entro il 31 dicembre 2020 e speso fino al 30 giugno 2021.
Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro.
Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (
richiedi SPID qui).
Il bonus vacanze vale per l’80% come sconto in albergo e, per il 20%, può essere scaricato come detrazione, in sede di dichiarazione dei redditi.
Ricorda che il bonus Vacanze può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare e deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura.
Bonus Vacanze in Liguria a Varazze: l’hotel Coccodrillo accetta i bonus vacanze che può essere speso dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2021.
Ricorda solo però che, per utilizzarlo e scontarlo il soggiorno deve prevedere un minimo di 7 notti di permanenza.
Non vediamo l’ora di vedervi rilassati al sole, in riva al mare più bello e limpido, tra i borghi Liguri ad assaporare la focaccia, il pesto, il pesce del nostro mare e i migliori piatti della cucina ligure profumati dalle erbe e dagli aromi del nostro verde entroterra.
A questo indirizzo trovate tutte le istruzioni per richiedere il Bonus Vacanze:
io.italia.it/bonus-vacanze
Ecco un esempio di utilizzo del Bonus Vacanze in Liguria a Varazze:
2 persone, 7 giorni di
mezza pensione in giugno, camera matrimoniale comfort: costo soggiorno € 584,00 a persona – sconto bunus vacanze da 2 persone
€ 240,00
TOTALE SOGGIORNO EURO 464,00 a persona
Clicca qui, verifica la disponibilità, crea il tuo preventivo in completa autonomia, scegli la tua camera preferita e prenota direttamente
Cosa devo fare per usare il bonus vacanze al Coccodrillo di Varazze?
Lo sconto garantito dal Bonus Vacanze non è cumulabile con altre scontistiche attive nel periodo scelto per la prenotazione.
Quando prenoti la vacanza sarà sufficiente comunicarci la volontà di utilizzare il bonus e noi ti invieremo il preventivo.
Una volta giunto in hotel, prenderemo gli estremi del codice del bonus vacanze e te lo sconteremo al momento del saldo del soggiorno. Se gradisci maggiori informazioni puoi contattarci direttamente:
clicca qui